| T O P I C R E V I E W |
| ZuperMario |
Posted - 25 Nov 2010 : 22:15:06 Salve, ho notato che importando dati da 35mm.it, come immagine non viene presa la vera e propria locandina (che 35mm mette in basso nella scheda film), bensi' il fotogramma che il sito mette nella parte sinistra. Ad esempio cercate BANDITS, a sinistra c'e' un fotogramma del film, in basso quella che sarebbe la vera copertina. E' un problema di script, o 35mm che sbaglia? Nel secondo caso, da quale sito mi consigliate di importare?
Seconda domandina: la grafica del programma mi viene abbastanza sballata, ad esempio nella schermata EDITA FILM la toolbar stile ribbon con le opzioni NUOVO, LEGGI FILES, AGG.IMMAGINE, ecc, viene parzialmente sovrapposta in basso dai tabs vecchio stile MOVIES, EPISODES, STARRING, etc. Nalla stessa schermata, il box "tagline" a destra ha si' la barra di scorrimento, ma della stessa vedo solo la freccia per scorrere in alto, quella per scorrere in basso non c'e', o meglio ce n'e' 1 millimetro, perche' risulta tagliato dal box immediatamente inferiore "Trama". Ma anche questo secondo BOX ha solo il pulsante di scorrimento in alto, anche qui quello in basso e' tagliato (da niente, la finestra e' semplicemente finita). Il sistema operativo e' VISTA, risoluzione 1920x1080, DPI "Dimensione ingrandita (120DPI)" (le due standard sono 96 e 120).
Grazie. |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 05 Dec 2010 : 07:34:26 Ciao,
per quanto riguarda le copertine non è un bug, le copertine vengono sempre aggiunge a quelle già presenti, non vengono inserite al posto della prima.
per le altre informazioni invece se è attiva l'opzione di sovrascrivere XMM le rimpiazza con quelle nuove.
Ale |
| ZuperMario |
Posted - 03 Dec 2010 : 14:03:01 Ho cancellato tutti i campi e ho fatto rifare l'importazione da mymovies, ora va bene. Prima aggiungeva la foto di mymovies tra le copertine, quindi mi trovavo sia la copertina di 35mm che di mymovies in seconda posizione, anche se era attiva l'opzione di sovrascrivere i dati importati. E' un bug? |
| ZuperMario |
Posted - 02 Dec 2010 : 14:01:22 E ora ho provato anche con imdb.it ma i dati sono sempre quelli... non sovrascrive i dati della prima importazione con le nuove importazioni. |
| ZuperMario |
Posted - 02 Dec 2010 : 13:54:23 Non capisco, ho provato sempre su bandits ad applicare lo script di mymovies e c'e' sempre la foto (sbagliata) presa da 35mm anche se nelle opzioni d'importazione gli ho detto di rimpiazzare le informaioni con le nuove importate :-( |
| Alessio Viti |
Posted - 29 Nov 2010 : 16:51:37 Ciao,
Scusami, purtroppo ancora non ho potuto darci un'occhiata, ecco perchè non ti ho risposto. Spero di riuscirci in giornata.
Ciao e grazie!
Ale |
| ZuperMario |
Posted - 28 Nov 2010 : 21:02:45 Niente? |
|
|