Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
antani72
Posted - 24 Sep 2010 : 00:57:08 Ciao a tutti i forumisti (l'educazione innanzi tutto ) Sono venuto da poco a conoscenza di questo programma è quando ho provato la demo dopo 2 secondi l'ho acquistato. Mi hanno colpito soprattutto la notevole quantità di "features" soprattutto quella di export verso xbmc Purtroppo non è ancora possibile esportare le icone degli attori ma spero che nelle prossime release venga implementata. Purtroppo il programma presenta qualche instabilità: girando sotto winzoz 7 a 64bit spesso si chiude, non fa vedere + le locandine, si impalla quando si lanciano gli script, le catene molte volte non danno risultati, invece gli script presi singolarmente funzionano) MeEno male che Ale rilascia spesso degli aggiornamenti quindi questi problemi spero abbiano le ore contate.. vabbè vado a nanna e come diceva qualcuno Un saluto festoso a tutti
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Alessio Viti
Posted - 24 Sep 2010 : 22:23:29 Ciao e benvenuto!
Purtroppo avere tante funzioni implica inevitabilmente anche più bug, ma spero di risolverli sempre il prima possibile.
Grazie ancora, e se puoi fai un pò di pubblicità tra i tuoi amici.
Ale
antani72
Posted - 24 Sep 2010 : 10:14:05 Problema "il programma ha smesso di funzionare" risolto per ora.. Ho dovuto rifare il database e adesso non si chiude più.Ciauz