| T O P I C R E V I E W |
| MarcoG |
Posted - 06 Aug 2010 : 13:30:57 Come da topic lo script in questione, nonostante sia flaggato il relativo campo, non importa le trame dei film importati.
Succede anche a Voi?
Grazie e ciao. |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| MarcoG |
Posted - 08 Sep 2010 : 10:31:51 Purtroppo accade con tutti i film in generale.
ciao e grazie. |
| vinlas |
Posted - 06 Sep 2010 : 18:32:22 Ciao a tutti, considerate il fatto che su imdb.it non tutti i film hanno le trame (es. Forrest Gump ce l'ha, Suspiria non ce l'ha)
Bye |
| MarcoG |
Posted - 06 Sep 2010 : 14:42:12 Buongiorno Alessio,
ho integralmente reinstallato EMM su un pc con nuovo s.o. reimportando il database, ma il problema persiste.
Per ora ho risolto allestendo una catena con imbdb.it e mymovies.it in seconda battuta per le trame, ma ovviamente preferirei che venissero importate anche le trame su imbd.it
Grazie per l'attenzione, ciao. |
| Alessio Viti |
Posted - 10 Aug 2010 : 22:40:51 Veramente strano... hai controllato se hai l'ultima versione? Prova a lanciare il Liveupdate.
Alessio |
| MarcoG |
Posted - 10 Aug 2010 : 16:31:57 Ciao Alessio,
in effetti non mi importa alcuna trama ed inoltre inserisce autonomamente l'anno di uscita del film (tra partentesi) subito dopo i titoli, sia quello ita che quello originale; quanto sopra accade sia operando in aggiornamento con singolo script che con catena in presenza di uno o pių script.
Impostazioni errate? L'importazione (plot) č comunque checkata.
Grazie e ciao.
|
| Alessio Viti |
Posted - 09 Aug 2010 : 07:23:03 Ciao,
ho provato ora con Forrest Gump e sembra OK.
Dimmi un film che non importa cosė controllo pių velocemente.
Ciao e grazie!
Ale |