| T O P I C R E V I E W |
| marceobeo |
Posted - 06 Feb 2010 : 18:16:57 Ciao a tutti...sbaglio o il programma diventa sempre + lento in apertura ? Soluzioni a tal proposito ? |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 25 Feb 2010 : 07:15:31 Scusami per il ritardo... in effetti sono tempi "normali", le cose da caricare in fase di avvio sono molte (grafica ecc...), quindi siamo nella norma purtroppo...
Ale |
| Fran |
Posted - 23 Feb 2010 : 07:34:05 XMM non è mai stato velocissimo, anche a me i tempi sono quelli... ma è sempre stato così |
| marceobeo |
Posted - 21 Feb 2010 : 14:49:17 quote: Originally posted by marceobeo
in dettaglio ed in attesa di tua risposta.....5 secondi per aprire la prima schermata ...ed altri 20 secondi affinche' il programma sia operativo. Mi sembra esagerato. Che ne dici ?
Alessio....ci stai lavorando.?? Nessuno ha il mio stesso problemino ?? Ciaoo |
| marceobeo |
Posted - 10 Feb 2010 : 20:44:31 in dettaglio ed in attesa di tua risposta.....5 secondi per aprire la prima schermata ...ed altri 20 secondi affinche' il programma sia operativo. Mi sembra esagerato. Che ne dici ? |
| marceobeo |
Posted - 08 Feb 2010 : 20:55:59 Grazie Alessio per la pronta risposta....
....l'avvio è lentissimo..dopo pian piano va'...ma malgrado il mio hardware sia buono l'apertura del programma è lento a tal punto che l'office è piu' veloce..almeno il doppio. Ciao e Grazie in anticipo |
| Alessio Viti |
Posted - 08 Feb 2010 : 06:45:43 Ciao,
XMM non è proprio una scheggia, ma non ho visto un graduale rallentamento. Che fase del caricamento rallenta di più?
Ale |