BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Import and Rename

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
reneg Posted - 30 Jan 2010 : 15:52:31
Ciao,

vediamo se qualcuno mi puo aiutare :), dunque, ho creato il mio database di film importando tutto dai miei file presenti sull HD, fino a qui tutto bene, nessun problema riscontrato. Successivamente ho fatto ricerca tramite internet per upgradare le schede dei miei film. I dati sono stati tutti importati, ora pero vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa o è un'attuale limitazionedel software.
Il campo TITOLO non viene mai AGGIORANTO (nonostante sia nella spunta degli scripts) e di conseguenza mi lascia il nome che ha il file all'interno del mio HD. Il mio scopo era quello di importare le schede, aggioranre il nomedel film (nel modo piu corretto) e poi eseguire un intero rename dei miei file su HD.

Ho notato anche che se rinomino un file manualmente, il programma quando si avvia mi dice che c'è un nuovo film e mi crea un duplicato nel database. Non c'è modo di far eseguire una verifica al file (tipo con confronto di HASH) ?

Grazie
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
danjlo Posted - 25 Feb 2010 : 10:30:58
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema che però ho risolto facendo in un secondo tempo "Re-importa informazioni", in questa maniera non mi sovrascrive i campi già fatti ma mi cambia il titolo inserito manualmente.
Non potresti fare in modo che se scelgo l'opzione da MagicScript "Importa il titolo del film da internet (sovrascrivi quello inserito manualmente)" lo faccia primo "giro" ?
Grazie e complimenti per il programma
Danjlo

(dove trovo un po' di documentazione in Italiano del programma?)
reneg Posted - 31 Jan 2010 : 11:07:00
ok, ho risolto, ho dovuto togliere la spunta dove dice che nell aggiornamento deve compilare solo i campi vuoti.

Grazie.
reneg Posted - 31 Jan 2010 : 11:05:33
Ciao,

Si nella configurazione la spunta di sostituire il titolo c'è, pero' non lo fa
Alessio Viti Posted - 31 Jan 2010 : 08:27:42
Ciao,

Per favore vai nella finestra di configurazione, sezione MagicScript, e seleziona di importare anche il titolo del film.

Fammi sapere!

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07