| T O P I C R E V I E W |
| daviluc2 |
Posted - 10 Jan 2010 : 08:23:03 Vorrei sapere se c'è la possibilità, quando rinomino da XVV un file nella collezione presente sull'Hard Disk (Tools avanzati > Manutenzione collezione > rinomina il file di un film), di inserire, tra i tags disponibili, gli attori (starring). Ritengo utile implementare il software con questa opzione |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| daviluc2 |
Posted - 12 Jan 2010 : 07:03:47 Sì, Alessio, hai ragione! Ma io intendevo, anche se non mi sono spiegato completamente, l'inserimento di almeno due - tre attori, tra quelli principali. Sai, sarebbe interessante, quando apro una cartella di film, sapere dal titolo gli attori principali, senza che entri nel XMM. Io, per fare questo, faccio un "copia e incolla" in un "custom" (visto che questo tag è inserito), ma è comunque è un lavoro in più che tradisce l'automaticità del software! Grazie |
| Alessio Viti |
Posted - 11 Jan 2010 : 10:16:56 Ciao,
Il fatto è che gli attori possono essere anche molti, verrebbe un file molto lungo, no?
Comunque posso dare un'occhiata.
Ciao!
Ale |
| daviluc2 |
Posted - 10 Jan 2010 : 08:26:17 Correggo la precedente domanda: Vorrei sapere se c'è la possibilità, quando rinomino da XMM un file nella collezione presente sull'Hard Disk (Tools avanzati > Manutenzione collezione > rinomina il file di un film), di inserire, tra i tags disponibili, gli attori (starring). Ritengo utile implementare il software con questa opzione
Grazie
|
|
|