| T O P I C R E V I E W |
| tigerman |
Posted - 27 Nov 2009 : 15:53:36 Avrei qualche domanda riguardo agli attori.. Innanzi tutto vorrei sapere se c'č un modo di recuperare le foto di tutti gli attori in automatico
Poi volevo chiedere come mai non si possono usare catene per gli attori, e inoltre non c'č modo di fargli fare una ricerca solo per le pictures, non si possono selezionare i campi quando si cercano gli attori.
In aggiunta tutte le volte che riprovo a cercare altre info con altri script mi ripete anche lo script principale di IMDB, l'unico modo per non farglielo fare sarebbe di cancellare tutte le voci dal campo "last script used", il problema č che non si possono fare modifiche multiple nel database degli attori, quindi dovrei aprirne uno ad uno, e poi rifare di nuovo il procedimento tutte le volte che uso un'altra script perchč le mette sempe in coda uno dopo l altra...
infine quando mi trova qualche jpg con su scritto "no picture", se poi la cancello dal manager copertine rimane comunque qualcosa nel database, infatti quell'attore risulta ancora con la copertina e quindi quando vado nella finestra di import e filtro per attori senza copertina non lo vedo pių.
sto sbagliando qualcosa ?
Ultima cosa: non ci sono pių altri template per gli attori? non ho trovato il modo di cambiarli... dalla finestra delle opzioni cambia solo il template dei film ma quello deglia ttori rimane invariato, come si fa, se si puo' fare? Mi sembrava che in passato c'erano molti pių template o mi sbaglio... non l ho usato per molto tempo questo prg quindi ho solo ricordi vaghi..
|
|
|