BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 problemi con extreme e windows media center win7

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
al3x88 Posted - 23 Nov 2009 : 22:49:31
ciao a tutti , sono nuovo . sto per crearmi un mediacenter vicino alla nuova televisione ho cercato diversi programmi facili da usare e sopratutto veloci ed aggiornati e la mia scielta è finita su extreme movie manager , solo che avrei ancora due dubbi di seguito li elenco

premetto che come sistema operativo ho windows 7 ultimate (ita)x64 , 4gb di ram ecc... e extreme versione 7.0.3.4 (stasera o domani provo l'ultima 7.0.5.5)

1) ho provato a creare una lista di 20 film e trovare le info (fin qui tutto ok) poi ho provato a installare il plugin per il mediacenter di windows anche qui tutto ok tranne per il fatto non vedo la trama o altre info vedo solo la locandina o il nome del file , percaso c'e qualche metodo per aggiungere tali informazini ?
in alternativa è possibile esportare tutti le info di extreme in altri programmi mediacenter es :xbmc ?
3) ho trovato alcune difficolta nel catalogamento delle serie tv in quanto nel programma extreme va tutto ok (ho seguito la guida) ma poi sempre con windows media center non ho nessuna possibilità di riprodurre le puntate della serie tv. come potrei risolvere il tutto ? grazie mille a tutti e porgo ancora i miei saluti .
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
al3x88 Posted - 25 Nov 2009 : 18:11:10
ciao a tutti continuo qui (aprire un altro topic è inutile ... ho scaricato xbmc (anche l'ultima release stabile 9.04 e ricreato i file nfo ma continuo non vedere le cover e info in xbmc , per il resto tutto ok ... ps: nella visualizazione scaffali non c'e una possibilita di avere un pulsante "play film" ho solo 2 play trailer per ora avrei anche optato di usare il primo dei due togliendo il link al sito e mettendo la directory del film ... lo sto ancora guardando ma sempre nella modalità scaffali c'e per caso un modo per filtrare i film per genere o data immssione ecc... grazie ... perche qausi quasi l'alternativa ad un mediacenter e proprio lo scaffale di extreme . ciao

per alessio oggi non sono riuscito ad andare alla posta vado domani mattina ;-) ciao .
al3x88 Posted - 24 Nov 2009 : 19:12:54
salve a tutti ho provato a creare i file nfo e sono riuscito (ogni film mkv a il suo stesso "nome.nfo" ) , ma non riesco a vedere le copertine e info film in xbmc (tutti e i due programmi sono aggiornati all'ultima release (xbmc 9.11 e xmm 7.0.5.5 ) premetto che non ho cambiato skin in xbmc , però ho il dubbio visto che non è la release stabile ma quella in test che non ci sia la solita di default ma un'altra messa al posto . qualcuno conferma (quella di default che ho trovato si chiama pm3hd). chi ha risolto può aiutarmi grazie mille ... ciao . ps: x alessio viti ho inviato l'email x i dati del bollettino postale , se riesco domani mattina vado alla posta . ciao
al3x88 Posted - 24 Nov 2009 : 12:46:42
ciao alessio e grazie per la risposta . oggi provo la funzione nfo da te descritta , molto probabilmente ti invio un email per vaglia postale ...in quanto sono sicuro che tra non molto anque questa feature(mediacenter) sarà ok come il resto ... ciao
Alessio Viti Posted - 24 Nov 2009 : 07:22:48
Ciao!

Grazie per la scelta di XMM!

Ci sono funzioni che purtroppo non sono ancora complete, come ad esempio il Media Center.

Stò cercando di lavorare insieme ad altri ragazzi per rendere XMM compatibile con i MediaCenter più famosi (farne uno io non avrebbe senso, verrebbe sicuramente molto peggio), purtroppo però siamo ancora un pò indietro (sopratutto con le Serie TV).

Per XBMC c'è una funzione per creare NFO Files, vai nella sezione "Export" -> "NFO Files", e nella finestra segli il template per XBMC.

Ciao!

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07