| T O P I C R E V I E W |
| Elia |
Posted - 21 Nov 2009 : 13:04:02 Sono, anzi ero sin dalle prime release, un felice utilizzatore di XMM fino a quando ho cambiato portatile, prendendo un Asus con Windows Vista.
Dopo averle provate tutte (abilita tutti i servizi framework, disabilita tutti i servizi di framework, avvia come amministratore, con compatibilità XP etc..), installato e disinstallato innumerevoli volte, in tutte le cartelle possibili, sono al punto di partenza, XMM non si avvia.
Non essendo particolarmente ostinato, mi son talmente sfinito che ho provato a cercare ed ad installare programmi alternativi ma, con merito del buon Alessio, non ce ne è nessuno che neanche lontanamente si avvicini alle performance di XMM.
Chiedo aiuto agli altri utilizzatori di Vista per sapere, se hanno avuto problemi, come hanno risolto e se, con pazienza , mi danno una mano.
Ciao, Elia
|
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 18 Dec 2009 : 07:22:27 Ciao Elia,
Scusami ma purtroppo per problemi non potevo rispodere nel forum.
Per favore prova ad installare una versione del framework superiore, tipo la 3.0 o la 3.5, per vedere se può dipendere da qualche file corrotto.
XMM deve funzionare su tutte le versioni di vista, sia 32 che 64.
Ale |
| Elia |
Posted - 15 Dec 2009 : 11:15:29 Non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare????  |
|
|