| T O P I C R E V I E W |
| santuzzo |
Posted - 17 Oct 2009 : 20:27:11 Usando lo script "CINEMATOGRAFO.IT" a volte non mi fa importare gli attori (devo importare solo quelli). |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| santuzzo |
Posted - 20 Oct 2009 : 00:16:42 quote: Originally posted by vinlas
puoi dirmi qualche titolo che faccio delle prove? ciao
Come ho detto non c'č un titolo in particolare, ho trasferito la mia collezione su EMM e ho importato solo gli attori di pių di 500 film. Importavo i dati 10 film alla volta e ogni tanto capitava che su 10 film ad esempio 6/7 non venivano importati e non c'era modo di farlo neanche singolarmente. Per sboccarlo dovevo cambiare script.
quote: sovrascrivendo??? sei sicuro?
Si, al posto di quelli che avevo importato da MYMOVIE.IT (che erano pochi) comparivano quelli di CINEMATOGRAFO.IT (che in genere ha un eleco pių completo). |
| vinlas |
Posted - 19 Oct 2009 : 17:31:58 puoi dirmi qualche titolo che faccio delle prove? ciao |
| marcello73 |
Posted - 19 Oct 2009 : 15:38:01 sovrascrivendo??? sei sicuro? |
| santuzzo |
Posted - 19 Oct 2009 : 14:20:41 quote: Originally posted by vinlas
Ciao Santuzzo, mi fai l'esempio di un film che non ti fa importare gli attori? Grazie Bye
NOn c'č un film in particolare ma diversi. Quando non mi fa importare io provo con un altro script (ad esempio mymovie.it) e mi vengono importati, dopo riprovo con cinematografo.it e a questo punto me li importa sovrascrivendo quelli di mymovie.it. |
| vinlas |
Posted - 19 Oct 2009 : 11:32:45 Ciao Santuzzo, mi fai l'esempio di un film che non ti fa importare gli attori? Grazie Bye |