| T O P I C R E V I E W |
| fed2000 |
Posted - 08 Oct 2009 : 17:43:34 Stò usando EMM 6.8.3 e mi da' alcimo problemi, che non mi dà la versione 7. Purtroppo mi trovo costretto ad usare la versione vecchia perchè i data base della 7 non interagiscono con un altro programma che devo utilizzare. In sostanza i problemi sono i seguenti: - lo script di MyMovies.it non mi carica le copertine o mi carica sempre quella di District9 e non mi carica nemmeno le trame -lo script di 35MM.it non mi carica le coperitne o mi carica quelle di District 9
Tutto ciò è risolvibile.
Il programma con il quale vorrei processare i database è "Popcorn Movie Portal", un programmino che mi genera delle pagine web visualizzabili su un hard disk multimediale esterno.
Ti ringrazio, per l'attenzione. |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 10 Oct 2009 : 10:37:48 E' nella sezione Plugin del programma 
Ale |
| Micheles |
Posted - 09 Oct 2009 : 01:41:14 Ciao fed2000, scusa se mi inserisco... posso sapere cosa è PopcornMediaPortal o come si chiama? a cosa serve? hai link dove reperire info? E' per capire se è qualcosa a cui potrei essere interessato.
Grazie. |
| fed2000 |
Posted - 09 Oct 2009 : 01:22:35 Giò ho risolto scusami... non avevo visto che c'è una versione nuova di PopcornMediaPortal che è adattata a EMM 7... scusa il disturbo. |
| fed2000 |
Posted - 08 Oct 2009 : 17:44:13 Chiedo scusa per il titolo generico mi sono scordato di cambiarlo....
Pardon... |