BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8,9 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Considerazioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

MaxTired
Starting Member

36 Posts

Posted - 08 Jul 2018 :  16:00:07  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Buongiorno a tutti, volevo riprendere in mano la mia videoteca, circa 2000 titoli in buona parte sistemata su Hard Disk.
XMM offre (offriva?) delle personalizzazioni uniche nel suo genere. La concorrenza non si avvicina minimamente. Ma questo può essere un bene e/o un male. Cioè chi si aspetta un prodotto pronto all'uso rimarrebbe deluso. Per chi ricerca un programma 'internazionale' con titoli in inglese, non ha che da scegliere, nel nostro caso, il panorama è alquanto scarso se non nullo. Anzi credo di non sbagliare che sia l'unico che ricerchi su siti diversi dai classici Imdb, TheMovieDb e TheTVDb. Quindi, non sarebbe meglio ottimizzare pochi scripts e rendere più performante il programma?
Indubbiamente sarebbe da rivedere le HTML Cards, hanno poco di professionale.
Per me era ed è un ottimo progetto, ma bisognerebbe adeguarsi ai tempi, anche se questo comporterebbe un costo aggiuntivo.

Rimango Fiducioso
MaxTired

Angelo56
Starting Member

35 Posts

Posted - 26 Jul 2018 :  09:03:48  Show Profile  Edit Reply  Click to see Angelo56's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Purtroppo questo programma, che sembrava essere il migliore in assoluto, da parecchio tempo è stato abbandonato nella versione italiana.
Io uso XMM nel PC da diversi anni e Plex nel NAS (per comodità di condivisione verso gli altri player), ora con XMM gli script italiani non funzionano più, FILM.TV.IT non trova più nessun titolo, MYMOVIES.IT sbaglia lo scarico della trama e importa le recensioni tutte uguali e riferite ad un solo titolo quando ne cerchi diversi contemporaneamente...
Nelle serie TV poi THETVDB.COM e THEMOVIEDB.ORG non trovano più nulla, e sono gli stessi usati da Plex, dove trovano TUTTO senza mai un problema...
Purtroppo siamo arrivati al capolinea, o ci accontentiamo degli script che scaricano informazioni in inglese o siamo costretti a cambiare programma; io che ho consigliato a molti amici XMM come unico ed insostituibile mi trovo a dire loro che ormai siamo stati abbandonati dai creatori e non ci resta che passare ad altro.
Peccato, è stato bello finché è durato, se il problema è nei costi chiedete un rinnovo della licenza, l'abbandono degli utenti italiani non è serio!
Go to Top of Page

JDommi
Administrator

Germany
4289 Posts

Posted - 26 Jul 2018 :  11:14:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
*Google*

Sfortunatamente, tocca a Ale. Sembra che abbia completamente perso interesse.
E da solo non posso fare tutte le correzioni di script. Quest'anno è stato anche estremo dato che molti siti hanno completamente cambiato la loro presentazione.
L'ho abbandonato anche nel frattempo - come "solitario combattente" che ho cercato di superare l'ultima volta, ma il tempo è finito anche con me.

In order to achieve what is possible, you have to try the impossible over and over again.
Hermann Hesse
Go to Top of Page
   Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.23 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07