BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 MyMovies.it
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Fabrizio
Starting Member

Italy
25 Posts

Posted - 24 May 2020 :  22:11:53  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Buongiorno a tutti.
Sono un fortunato possessore di eXmm da parecchi anni e purtroppo qualche mese fa ho perso le personalizzazioni che avevo fatto per il programma diverso tempo fa.
Ho dovuto rifare tutto, sia la Html Card, lo script e la Html Card per l’esportazione web.
Mi sono così rimesso a studiare la documentazione degli script che non usavo da molti anni.
Io uso ancora la versione 7 e qualchecosa. Ho scaricato la 10 ma non so se riuscirò ad usarla.
Per il momento ho adattato la mia e in futuro vedrò se posso passare tutto sull'ultima.
Intanto ho comunque riscritto lo script per MyMovies per farlo funzionare. Così se a qualcuno interessa mi scriva che glielo girerò volentieri.
È uno script che è adattato alle mie esigenze, ovviamente. Ho tolto tutte le parti che non mi interessavano, ma volendo potete correggerlo facilmente adattandolo. Comunque recupera molte delle voci più interessanti:
Titolo (fornito da voi)
Titolo originale
Anno
Regista
Sceneggiatore
Produttore (2 max)
Fotografo
Distrubuzione
Attori (10 max)
Durata
Voto
Divieti per età
Intro
Trama
Trailer (link)
Rassegna stampa (link)
Sito di MyMovies (link)

Da implementare:
Sito ufficiale

Un'altra cosa che mi piacerebbe fare è quella di accorciare la trama che sul sito di MyMovies è parecchio prolissa, ma non sono riuscito bene a capire se c'è un modo.
In questo chiedo un aiuto da parte di jdommy o di Alessio Viti.
(Il comando TAKEWORDLEN non funziona bene perché la trama è divisa in più parti che lo script unisce in una variabile unica, rendendo impossibile contare i caratteri. Mi servirebbe un comando o uno script che mi desse la lunghezza totale della variabile di testo e mi consentisse di accorciarla o di prenderne un certo numero di caratteri. Aggiungendo poi 3 puntini di sospensione ed un link alla versione integrale (per il link ho già provveduto e funziona).
Ho visto altresì che il forum sembra abbandonato e cosi pure lo sviluppo del programma.
È un vero peccato.
D'altronde la formula dell'acquisto a vita non invoglia molto a proseguire con gli aggiornamenti.
Mi era quasi venuto in mente di scrivere un programmino in php o in vbscript per leggere le pagine e recuperare i dati (molto più maneggevole di uno script con pochissimi comandi) ma davvero non avrei tempo da dedicargli e per quanto, dovendolo scrivere da zero all'inizio me ne servirebbe un bel po'.

Un saluto a tutti i possessori del programma e allo sviluppatore (ed ai suoi collaboratori).

Fabrizio


Alferio
Starting Member

35 Posts

Posted - 29 May 2020 :  21:08:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Fabrizio. Sono interessato allo script.
Go to Top of Page

Fabrizio
Starting Member

Italy
25 Posts

Posted - 01 Jun 2020 :  15:55:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Te lo mando via mail. Qual'e' il tuo indirizzo?
Go to Top of Page

Alferio
Starting Member

35 Posts

Posted - 01 Jun 2020 :  19:18:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
lilac_wine_chiocciolahotmail.it ... grazie
Go to Top of Page

Fabrizio
Starting Member

Italy
25 Posts

Posted - 06 Jun 2020 :  12:56:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Mandato. Fammi sapere se funziona.
Ciao.
Go to Top of Page

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 11 Jun 2020 :  11:52:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Anche io sono interessato..
pinopir@gmail.com
Go to Top of Page

red
Starting Member

18 Posts

Posted - 07 Nov 2020 :  11:51:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
come si integra poi lo script? puoi girarmelo, grazie
Go to Top of Page

Pippof
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 21 Nov 2020 :  03:09:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Fabrizio, anche io uso da diversi anni EMM - ho aggiornato alla versione 9 - e come tanti utenti non riesco più ad avere informazioni complete tramite gli script.
Mi farebbe piacere provare il tuo, potresti girarmelo cortesemente?
pfazzari1@tin.it
Go to Top of Page

ottodue
Starting Member

21 Posts

Posted - 24 Nov 2020 :  14:31:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Fabrizio,
anch'io da anni uso la versione 7.2, la più stabile e completa. Mymovies è lo script che utilizzo di più, insieme a Cinematografo.it e Imdb.com. Peccato per filmtv.it, una volta era il migliore.
Se hai voglia, possiamo scambiarci gli script, così impariamo uno dall'altro! Ciao!
Andy
andybertanAThotmailPUNTOcom

Edited by - ottodue on 24 Nov 2020 15:31:49
Go to Top of Page

red
Starting Member

18 Posts

Posted - 22 Jan 2021 :  11:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Fabrizio, hai modo di inviarlo anche a me? grazie
Go to Top of Page

gpica
Starting Member

9 Posts

Posted - 23 May 2023 :  02:08:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao, ho aggiornato lo script di MYMOVIES.
In realtà l'ho rifatto da zero, ripulito. Importa: Titolo, Regista, Genere, Anno, Paese, Durata, Poster e Trailer (tutti opzionabili).
Ho qualche problema con gli attori, ma se riesco a sistemarlo lo riposto.
Comunque non mi soddisfa molto, non ho messo il PLOT, la trama, perchè MYMOVIES non espone più la trama!
Stavo pensando di rifare quello per FILMTV.IT che mi sembra, come informazioni, più completo... e c'è anche la trama.

Ecco il nuovo file aggiornato:
https://www.mediafire.com/file/e4nk0vmmfpqba05/MYMOVIES.IT_%25282023%2529.txt/file
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.16 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07