BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Spero in una risposta....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 09 Feb 2016 :  09:29:18  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
E' vero la versione 7 è vecchia ma, per me, è quella che da meno problemi....
Ho dovuto reinstallare la 7.2.3.6, ma non capisco perchè il pulsante "Azioni su.." del Main non mi funziona più.
Se ricordo bene era quello che mi permetteva di rileggere i codec dei file nel database ed era essenziale, perchè, in questa versione, la lettura dei codec durante lo scan dei devices, non funziona, mentre se la si effettua dopo averli importati nel database va bene.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 12 Feb 2016 :  12:30:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Se non lo visualizza è perchè XMM non "vede" fisicamente il file.

Controlla, editando il film, il link al film. Magari è in un Hard Disk che non è raggiungibile?

Alessio

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 12 Feb 2016 :  16:06:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ale, vedo di spiegarmi meglio...
Aggiungo dei film con Scan your Device senza leggere i codec, per la nota ragione.
XMM me li ordina nella griglia in un CatalogN senza etichetta.
Seleziono tutti i files aggiunti e, premendo Azione sui files (o qualcosa di simile scritto sul pulsante (Main-> tra Trova e Dispositivi)che ora purtroppo non leggo più), seleziono rileggi i codecs.
Così XMM legge in successione i codec usati nei files selezionati.
Così era "prima", ora non più.
Ancora.. ho installato l'ultima versione di XMM (8.5.2.0), ma non riesco a fare una cosa analoga.

Edited by - pinopir on 12 Feb 2016 17:05:48
Go to Top of Page

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 13 Feb 2016 :  10:52:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Dopo un po di tempo speso per familiarizzare con la nuova versione e dopo aver letto la WIKI, mi sembra che, per le mie necessità, questa versione funzioni abbastanza bene.
Ho capito come fare le operazioni più comuni.
Però ho notato che, rispetto alla 7, le movie card disponibili sono veramente poche e, soprattutto, completamente diverse (la default della 8 è molto più "scarsa" di quella della 7) e non c'è la possibilità di caratterizzare lo script usato per l'aggiornamento da internet, come per la 7.
In attesa di risposta al mio problema con la 7, ti auguro un buon lavoro per migliorare il programma!!
Go to Top of Page

pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts

Posted - 20 Feb 2016 :  11:39:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Come il titolo del post cita, una risposta c'è stata...
Che sciocco sperare in una seconda!
Forse sarebbe meglio chiudere questo forum...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.23 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07