BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 GuidaTV Forum
 Bug Reports
 Piccoli problemi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Yuza
Starting Member

9 Posts

Posted - 07 Oct 2005 :  11:13:00  Show Profile  Edit Topic  Click to see Yuza's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ho notato che da un po' di tempo titoli come Will & Grace non sono gestibili dal monitor... o meglio lo sono ma in modo meno preciso: vengono trovati solo immettendo (lo scrivo con la linea bassa tra una lettera e l'altra altrimenti non viene visualizzato, considera ciò che è tra parentesi tutto attaccato e senza underscore) "Will_&_a_m_p_;_Grace". E' vero che potrebbe bastare immettere Will ma in questo modo vengono inclusi anche titoli che non mi interessano. Qualche tempo fa non accadeva.

Sempre recentemente ho notato che (soprattutto per quanto riguarda la programmazione di Italia 1) i titoli dei programmi non sono più "Mai dire lunedì" ma "Mai Dire Lunedì - puntata 4" o non più "C.S.I." ma "C.S.I. - Titolo episodio" in questo modo diventa inutilizzabile l'ottima funzione "preferiti".... è vero che con il monitor si riesce a risolvere, ma se i titoli e/o il numero della puntata finisse nei commenti sarebbe molto più gestibile.

E infine, poi smetto promesso :P, quelli di Sky hanno smesso di mandarti i titoli degli episodi dei telefilm? Se è così mi dispiace perchè era la ciliegina nella torta :D

Scusa se ti ho inondato di domande ma penso che possano essere spunti interessanti.

Ciao e complimenti ancora per l'ottimo lavoro :D

Alessio

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 07 Oct 2005 :  11:24:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao!

In effetti ci sono diverse imprecisioni nei titoli dei programmi, stiamo cercando di risolvere il problema coordinandoci con i pari uffici stampa. Domenica dovrebbe essere pronta la versione 5 di guidatv, ci sarà un aggiornamento dei palinsesti e qualche bugfix del software.

Grazie per i suggerimenti!

Alessio
Go to Top of Page

Yuza
Starting Member

9 Posts

Posted - 07 Oct 2005 :  13:09:50  Show Profile  Edit Reply  Click to see Yuza's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie mille per la risposta e per l'estrema rapidità

Non vedo l'ora di mettere mano alla nuova relise

Ciao
Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.2 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07