BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 XMM8 Problema con Esporta Collezione in PDF
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

tiziano60000
Starting Member

3 Posts

Posted - 09 Mar 2013 :  18:31:12  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti in special modo ad Alessio Viti (grazie per tutto).

Usando la versione 8.0.5.0 ho esportato la mia collezione per visualizzare la griglia così come compare in windows sul mio dispositivo android dove ho istallato Adobe Acrobar con l'intenzione di avere sempre a disposizione l'elenco dei miei film, e di poter fare anche qualche ricerca all'interno del documento.

Per esempio: se io cerco la parola REAL nel file, nessun problema, però se cerco REAL STEEL o qualunque altro titolo completo, non ottengo nessun risultato. (questo succede anche con la app in windows8 non solo in android), mentre con Acrobat Reader.exe va bene.

In pratica, lo spazio tra le due parole che si ottiene esportando il documento in formato PDF, visto in esadecimale con Ultra Edit, risulta A0 ed invece dovrebbe essere 20 - credo che sia questo il problema.

Spero si possa controllare ed eventualmente intervenire in una prossima versione di XMM8

Saluti, Tiziano.

N.b. Nel caso avessi sbagliato a postare questo, scusatemi.

Edited by - tiziano60000 on 09 Mar 2013 19:43:46

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 11 Mar 2013 :  13:16:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Tiziano e scusami per il ritardo!!

Provo a controllare, purtroppo l'esportazione è gestita completamente da un componente esterno, non sò se posso modificare qualcosa.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

tiziano60000
Starting Member

3 Posts

Posted - 14 Mar 2013 :  19:07:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,
grazie per la risposta, in effetti ho fatto diverse prove con differenti reader pdf, sempre lo stesso problema, ma credo che questo succede solo con android, in windows nessun problema, ho pensato di risolvere utilizzando una keyboard che permette la personalizzazione dei tasti, in modo da inserire il carattere giusto al posto dello spazio originale. E' possibile che non sia il solo ad avere questo problema con i file pdf in generale.
Saluti, Tiziano...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.13 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07