BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Problema con la 8
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

midino
Starting Member

Italy
48 Posts

Posted - 06 Oct 2012 :  22:51:17  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
ciao Ale
Ho cambiato un po di settaggi in opzioni, colori linguaggio ecc. e adesso quando entro in edit su qualsiasi film mi si apre la scheda di Sanctuary la serie televisiva.
La prima volta che mi è successo ho usato reset Xmm configuration e tutto si è risolto ma adesso non ne vuole sapere, qualsiasi serie o film che apro in edit mi apre Sanctuary
Ciao a presto

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 07 Oct 2012 :  07:02:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

veramente strano... prova per favore a chiudere la finestra di edit e poi a riaprirla, fammi sapere,

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

midino
Starting Member

Italy
48 Posts

Posted - 07 Oct 2012 :  13:53:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
ciao Ale
ho fatto quello che dici ma riaprendo edit sullo stesso film mi apre l'edit del primo episodio di "Sanctuary" in ordine alfabetico "Animus"
e questo lo fa sempre su tutti i film, sembra che si sia incastrato il puntatore dei record
Se vado nelle serie succede la stessa cosa tranne che con gli episodi che funzionano correttamente
Go to Top of Page

midino
Starting Member

Italy
48 Posts

Posted - 07 Oct 2012 :  14:02:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Altra cosa
se clicco due volte sul film mi apre sempre "Sanctuary" se invece clicco sul pulsante edit la 2° volta mi apre il 1° episodio della serie
Ciao a presto
Midino
Go to Top of Page

marcob
New Member

Italy
69 Posts

Posted - 07 Oct 2012 :  16:02:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
E' la stessa cosa che ti ho sengalato pure io nel mio topic sulla versione 8, quando ti dicevo che, qualsiasi film seleziono, con il doppio click mi apre sempre la stessa scheda da cui poi mi posso muovere con le frecce...
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 07 Oct 2012 :  17:18:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Credo di aver capito (almeno spero)... è possibile che la finestra di edit rimane in qualche modo "aperta"?

Perchè ho notanto che se non viene chiusa qualunque cosa editate comunque lei rimane con l'ultimo film (questo per evitare errori se managri dalla finestra di edit si stà importando le informazioni di un film).

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.13 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07