BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Finalmente la versione 8 ;)))) qualche domanda
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

midino
Starting Member

Italy
48 Posts

Posted - 04 Oct 2012 :  12:52:47  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao ale ho appena installato la 8 e devo dirti che mi piace molto, ti riporto subito qualche bug
1 quando vai in edit del film ed allarghi la finestra a tutto schermo la cover non si riposiziona e si sovrappone ai campi
2 Il Campo Status che io usavo per definire Film o documentario o corto ecc è solo numerica e quindi non mi ha importato tutte le mie stringhe
ciaooo e a presto
Complimenti ancora per la nuova versione che mi sembra molto più reattiva e veloce

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 04 Oct 2012 :  17:10:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie davvero!!

La sistemo immediatamente

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

antocastigo
Starting Member

10 Posts

Posted - 06 Oct 2012 :  09:57:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio.
ho installato la 8 e devo dire che mi piace molto. Ho solo tre domande. Se disinstallo la versione 7 (di cui ho acquistato la licenza) la versione 8 installerà tutti gli elementi di cui ho bisogno per farla funzionare oppure ha bisogno sempre e comunque della 7? Ho cercato di settare lo scandisk per importare nuovi film in automatico, ma sembra non funzionare e poi vedo che è limitato ad importare solo 50 film questo è dovuto alla licenza (che io comunque ho già per la versione 7) oppure il problema è di altra natura? Ho notato che si può esportare il database dei film per il Popcorn C-300 ma il tasto non è attivo (è grigio) è un problema mio oppure bisogna aspettare un upgrade?
Grazie anticipatamente e a presto.
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 06 Oct 2012 :  10:55:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Devi autenticare la versione8 come hai fatto per la 7, con al tua chiave personale.

Ti consiglio ancora di tenere entrambe, la 8 è ancora in Beta e ci sono sicuramente bug da sistemare.

La funzione per C300 non è ancora pronta purtroppo.

Ciao!

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.15 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07