BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Proposta per qualche programmatore bravo in access
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

wolf3d
Starting Member

44 Posts

Posted - 26 Aug 2012 :  21:14:08  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ho una collezione molto ampia circa 9000 titoli su DVD e DVX pero ho un grosso problema quando voglio cercare un film, sono tutti catalogati e codificati tramide movieid i dvx e per posizione i DVD pero ogni volta devo accendere il PC per cercarli, ho provato ad usare Movies per android o Ipad ma non sempre caricano tutti i film e anche se li caricano la ricerca puo essere fatta solo per un discriminate ovvero posso cercare un titolo, o tutti i film di Azione, che capirete sono un migliaio, sarebbe utile per esempio cercare Azione, 2012. E vero potrei assegniare l'anno al genere pero mi troverei un'elenco infito di generi. Allora avevo pensato di fare un'app che usasse il database Access del programma che potesse fare delle ricerche tipo quelle dei videonoleggi con piu discriminanti di ricerca da poter usare magari su un pad access, ci ho provato, ma la mia conoscenza di Access non e ad un livello sufficente. Qualcuno qui sarebbe in grado di fare un programma del genere, magari sarebbe utile anche per altri.

Grazie e chiunque possa avere idee o la possibilita di farlo
Maurizio

wolf3d
Starting Member

44 Posts

Posted - 26 Aug 2012 :  21:15:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Scusate un pad Windows, rileggendo ho notato l'errore
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 28 Aug 2012 :  05:25:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Stò cercando, nella versione 8, di rendere disponibile una app gratuita per android (per ora, ma poi anche per windows) che sia un semplice "browser" dove potrai vedere la tua collezione. In teoria sarà possibile sfogliare la collezione per generi ed anno,. Nel tuo caso i titoli sono moltissimi, non sò quanto potrà essere facile ricercarli.

Ciao!

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

wolf3d
Starting Member

44 Posts

Posted - 28 Aug 2012 :  12:19:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie cio mi rende molto felice, se possi mettere la possibilita di sfogliare la collezione con piu discriminanti inzieme per es. genere anno, genere anno visti ecc. come gia fa il programma sarebbe perfetto.

Attendo con anzia la nuova versione
Go to Top of Page

Fabrizio
Starting Member

Italy
25 Posts

Posted - 16 Sep 2012 :  16:10:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Puoi dare un'occhiata qui:http://www.lodesani.org/film%20database/moviemobile.html e vedere se ti piace.
E' fatto per vedere la propria collezione via web con uno smartphone (io ho provato con Samsung Galaxy S [Android]), o con un Tablet.
L' ho sviluppata in un paio di giorni di pioggia alcune settimane fa. E' completamente gratuita e usa php per interagire con il tuo database e creare le pagine web per la visualizzazione, ma devi un po' smanettare per la prima preparazione..

Se ti piace, ti spiego come fare.

Ciao, Fabrizio.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.21 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07