BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 GuidaTV Forum
 Bug Reports
 "...tra 31 giorni"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

borreo
Starting Member

8 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  11:27:40  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Guardando i programmi di oggi, mi dice "sara' trasmesso oggi".
Ma se passo la mezzanotte, mi dice "sara' trasmesso tra 31 giorni", invece che "tra un giorno".

PS Com'e' che sono l'unico a postare qua nell'ultimo anno? Non ci sono bug, non ci sono utenti o c'e' un altro posto per postare? :-)

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  19:58:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Sicuramente c'è un maledetto bug, provo a scovarlo al più presto

Alessio

Purtroppo la risposta alla tua domanda è la seconda che hai detto, tanto lavoro di aggiornamento per pochi
Go to Top of Page

turk182
Starting Member

11 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  19:31:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
per pochi, dici?
mi stupisco che non ci siano frotte di utenti del tuo programma, e' di una comodita' unica...

una curiosita': si puo' dire in quanti siamo ? (io sono abbonato da un anno e un mese... )
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Sep 2004 :  20:10:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Anche io pensavo così, evidentemente pochi lo trovano comodo od utile

Comunque il numero degli utenti registrati stà su 2 cifre... quindi immagina...

Ciao!
Go to Top of Page

turk182
Starting Member

11 Posts

Posted - 14 Sep 2004 :  19:51:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
magari e' solo una questione di "distribuzione".
diro' una banalita'... ma forse dovresti fare un po' piu' di pubblicita' al programma :)
provato con gli ads di google ? o sono troppo costosi ?
devo ammettere di essere ignorante in materia... :)


Edited by - turk182 on 14 Sep 2004 19:52:14
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  08:23:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Purtroppo la pubblicità costa tantissimo, senza peraltro assicurare un ritorno di utenti. Il software è stato recensito su testate come "TGM", "CHIP", "PC Magazine", più di così!


Ciao!
Go to Top of Page

ciccions
Starting Member

24 Posts

Posted - 30 Sep 2005 :  21:11:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
io l'ho conosciuto con tgm ma non sono registrato perchè lo uso poco.nvece uso tantissimo EMM
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 01 Oct 2005 :  00:24:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
E' stato inserito su un numero recente? Perchè alcune riviste lo hanno inserito nei propri CD ma non me lo hanno detto (non che non potessero, è solo che mi piace collezionarle).

Ciao e grazie,

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.24 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07