BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 GuidaTV Forum
 Informazioni
 Palinsesto Fox Crime
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 17 May 2006 :  01:34:26  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,
stavo valutando seriamente di abbonarmi a GuidaTv. Ho provato ad utilizzarlo ma per le trasmissioni su Fox Crime (Quelle che mi interessano effettivamente) non c'è descrizione dell'evento come ad esempio per Fox o Fox Life.
Succede perchè non sono abbonato?

Grazie 1000

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 17 May 2006 :  11:45:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao!

Purtroppo non dipende dal fatto che non sei abbonato, ma dai dati che i vari uffici stampa ci inviano ogni mese.

Per alcuni canali infatti le informazioni sono molto dettagliate, per altri invece si limitano ai titoli dei programmi e basta.

Stò cercando di reperire informazioni anche da altre fonti, ma davvero non sò se potrò fare qualcosa in merito.

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

marcolino7
Starting Member

22 Posts

Posted - 17 May 2006 :  12:31:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie per la risposta.
A me in effetti interessava solo Fox Crime per poter vedere e raccogliere tutti gli Episodi di CSI che mi mancano o che non ho mai visto e senza descrizione mi è difficile.
Trovo strano però che FOX e FOXLife ti diano le descrizioni e FOXCrime no..........
Riprovo tra qualche tempo.
Grazie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.16 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07