BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 GuidaTV Forum
 Informazioni
 Nuova versione con i nuovi palinsesti?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Yuza
Starting Member

9 Posts

Posted - 28 Oct 2005 :  16:26:29  Show Profile  Edit Topic  Click to see Yuza's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,
sono sempre qui a chiederti notizie e info... spero tu non mi consideri troppo assillante :P

Volevo avere informazioni sulla preannunciata nuova versione di Guida TV. Nel forum avevi parlato di una sua imminente uscita, ma poi non se ne è saputo più nulla :( Ci sono news?

Intanto mi faceva piacere notare che il problema della "&" nei titoli è stato brillantemente risolto e che sono tornati i titoli e i riassunti dei telefilm su i canali Sky. Unico appunto: niente di nuovo per le descrizioni dei film del pacchetto Cinema. Peccato :(

Altra domanda: nella nuova versione che stai preparando ci sarà il supporto anche dei quasi nuovi GXT e dei nuovissimi FOXCRIME ecc? Spero di si.

Infine, neppure con l'avvicinarsi del nuovo mese appaiono i palinsesti di Italian Teen Television e Hallmark c'è qualche problema irrisolvibile?

E anche per questa volta ho finito.
Ti auguro buon lavoro e un saluto

Alessio :D


Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 28 Oct 2005 :  21:50:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao!

La nuova versione dovrebbe uscire proprio il 1° novembre, ho aggiunto alcuni nuovi canali come ad esempio FoxCrime e GXT e cancellati quelli obsoleti, ho rivisto qualche parte interna del software ed alcune routine di "servizio".

Per quanto riguarda le trame spero di migliorare ancora un pò, purtroppo dipende molto anche dalle informazioni che mi vengono spedite dagli uffici stampa.

Per quanto riguarda Italian Teen ed Hallmark spero di risolvere in fretta, sono sulla strada giusta.

Ciao a presto!

Alessio
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  15:29:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Salve a tutti,

Mi scuso per il ritardo nel rilascio della nuova versione. Se i test i concludono positivamente domani pomeriggio la nuova versione sarà online.

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.13 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07