BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Books Manager
 Information
 Albi Italiani
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Cecco71
Starting Member

5 Posts

Posted - 23 Apr 2013 :  16:41:56  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Buon giorno.
Sono novizio del prodotto ma ho potuto già vederne le potenzialità con gli script relativi alla Bonelli. Per ricavare informazioni su albi Bonelli non presenti negli script o per altre case editrici come la Panini o RW, o Star Comics, come si deve procedere?

Grazie mille

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 25 Apr 2013 :  07:31:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao e scusami per il ritardo!

Il programma estrapola le informazioni dai siti web, ne conosci qualcuno di valido per la Panini ecc...?

Scrivimeli per favore così provo a fare degli script.

Ciao!

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Cecco71
Starting Member

5 Posts

Posted - 25 Apr 2013 :  10:31:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Ale.
Ecco qui una bella lista di siti che mi sembrano i fondamentali.
Ti chiedo altre due cose.
1) È possibile dove esiste, catturare anche le info sul formato, voglio dire as es. (17x26 Bross, 48 pag a col.)?
2) Per gli alti albi Bonelli non presenti negli script basta modificare il numero della collana per catturarli?

Grazie ancora per la tua cortesia e disponibilità.


Ecco i siti.

Generale con un po' tutte le case editrci tranne quelle che vedrai di seguito:
1) www.fumetto-online.it

Panini Comics:
1) www.paninicomics.it
2) www.pandistribuzione.it (molto simile al precedente ma con roba in più, anche non Panini).


Star Comics:
1) www.starcomics.com


RW Edizioni:
1) www.rwedizioni.it
2) www.alastor.biz (molto simile al precedente ma con roba in più, anche non RW).


GP Publishing:
1) www.gpmanga.it/


EDizioni BD:
1) www.edizionibd.it


JPOP:
1) www.j-pop.it/



Go to Top of Page

Cecco71
Starting Member

5 Posts

Posted - 25 Apr 2013 :  12:11:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ho personalizzato il mio primo script su Dampyr mensile, copiandolo dal tuo su Dylan Dog!
Cattura l'immagine, fantastico! Ma mi piacerebbe catturare anche il sottotitolo e il plot.
Inoltre sarebbe bello magari nel campo Custom 1 catturare la data di pubblicazione che non è un formato data
ma solo mese + anno.
Mi dici qual'è il linguaggio utilizzato nei tuoi script? Mastico un po' di informatica e magari posso provare a farli anch'io.
Grazie ancora Ale.

Francesco
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 28 Apr 2013 :  07:31:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao!

Io ho messo online lo script per la panini... la ricerca non è un granchè nel sito web, quindi è un pò difficile trovare le cose.

Comunque, il linguaggio usato è in realtà stato creato ad hoc, forse assomiglia un pò al basic. Ti consiglio di guardare uno script completo per capire le istruzioni.

Fondamentalmente hai a disposizione istruzioni come #IF#, #GOTO#, #REPEAT# ecc..., quin sarebbe lungo spiegarle, ma sono davvero banali.

Appena hai uno script che funziona inviamelo che lo condivido con tutti, inoltre se hai problemi con un particolare campo di posso scrivere io il codice.

Ciao e grazie!

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Cecco71
Starting Member

5 Posts

Posted - 29 Apr 2013 :  12:21:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Ale.
Grazie innanzitutto.
Ho alcune domande però.
1) Per online per lo script panini cosa intendi?
Dove posso trovarlo?
2) Ho fatto uno script per Dampyr ma non so come catturare il plot perché non ho un tag di
riferimento e non so come fare.
3) A quale indirizzo mail posso scriverti?

Grazie ancora
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 30 Apr 2013 :  12:14:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Scrivimi su alessioviti -at- binaryworks.it

Per scaricare il nuovo script devi andare su Help -> Check updates.

Dovrebbe visualizzarti il nuovo script da scaricare.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Cecco71
Starting Member

5 Posts

Posted - 30 Apr 2013 :  15:49:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio.
Ti ho inviato una mail con oggetto: "Script e proposta".
Grazie mille

Francesco Borgoglio
Go to Top of Page

dan83
Starting Member

1 Posts

Posted - 16 Feb 2014 :  16:29:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
ci sono novità su questo progetto?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.17 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07