BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Books Manager
 Information
 Albi Italiani
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Cecco71
Starting Member

5 Posts

Posted - 23 Apr 2013 :  16:41:56  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Buon giorno.
Sono novizio del prodotto ma ho potuto già vederne le potenzialità con gli script relativi alla Bonelli. Per ricavare informazioni su albi Bonelli non presenti negli script o per altre case editrici come la Panini o RW, o Star Comics, come si deve procedere?

Grazie mille

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 25 Apr 2013 :  07:31:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao e scusami per il ritardo!

Il programma estrapola le informazioni dai siti web, ne conosci qualcuno di valido per la Panini ecc...?

Scrivimeli per favore così provo a fare degli script.

Ciao!

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Cecco71
Starting Member

5 Posts

Posted - 25 Apr 2013 :  10:31:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Ale.
Ecco qui una bella lista di siti che mi sembrano i fondamentali.
Ti chiedo altre due cose.
1) È possibile dove esiste, catturare anche le info sul formato, voglio dire as es. (17x26 Bross, 48 pag a col.)?
2) Per gli alti albi Bonelli non presenti negli script basta modificare il numero della collana per catturarli?

Grazie ancora per la tua cortesia e disponibilità.


Ecco i siti.

Generale con un po' tutte le case editrci tranne quelle che vedrai di seguito:
1) www.fumetto-online.it

Panini Comics:
1) www.paninicomics.it