BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Importazione da IMDb

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
mag76 Posted - 28 Jul 2012 : 12:12:21
Ciao.

Non riesco a importare le informazioni dei seguenti attori:
http://akas.imdb.com/name/nm0939868
http://akas.imdb.com/name/nm0001000

Inotre, quando importo un film "adult" da IMDb devo sempre inserire il suo IMDd link altrimenti non lo trova.

Quando importo le informazioni del film, per quanto riguarda gli attori, poche volte scarica autonomamente le informazioni degli attori, che devo andare a recuperare manualmente, ed anche inserendo il link corretto devo provare diverse volte, magari inserendo il primo titolo della filmografia al posto del nome dell'attore.

Capita spesso inoltre che scaricando le informazioni del flm con gli attori, scarichi i dati di un attore e li duplichi sugli altri attori dello stesso film.

Grazie.

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 04 Oct 2012 : 18:14:28
Ciao,

Per favore riesci a comprimere il tuo file mdb del database ed inviarmelo?

Quando hai importato il vecchio db hai spuntato l'opzione per importare anche gli attori? perchè altrimenti non li importa.

Ciao!

Ale
ginepro_49 Posted - 04 Oct 2012 : 12:56:39
Ciao Alessio.
Ho da poco installato XMM8 e ti segnalo i primi problemi che ho riscontrato, dopo aver importato il DB dalla versione 7.
1. All'avvio una finestra avvisa che non è stato trovato il film 1355 nel database. Il mio DB contiene però meno di 1000 films.
2. Non viene caricato nulla in "Persone". Quindi non ho ne i Registi ne gli Attori.
3. Dopo aver modificato la vista in "Miniature" ho un errore di Microsoft.NET "Eccezione non gestita ....." che mi costringe a riavviare il programma. Il problema è che ora, ad ogni riavvio, la schermata iniziale è sempre "Vista Miniature" e quindi il programma è bloccato perché si ripresenta l'errore che ti ho descritto sopra.

Grazie e ciao.
Alessio Viti Posted - 29 Jul 2012 : 10:39:12
Grazie Mag, provo a controllare prima possibile.

Ciao!

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.09 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07